
Specialista ufficio gare - T-KEY WORK EXPERIENCE SRL
Milano, LOM 20121
Descrizione posizione
T-Key Work Experience ricerca per azienda cliente, operante nel settore facility a Milano una risorsa da inserire come Specialista Ufficio Gare, per le seguenti attività:
- Analizzare e interpretare i bandi di gara.
- Assicurare la produzione della documentazione necessaria per la presentazione della gara.
- Definire i requisiti di partecipazione e gestire eventuali avvalimenti.
- Definire la forma di partecipazione alla gara: ATI – (ORIZZONTALE – VERTICALE – MISTA).
- Produrre le certificazioni per la partecipazione alle gare (dichiarazioni per regolare esecuzione – CEL).
- Gestire le qualificazioni degli albi fornitori e i relativi aggiornamenti.
Qualifiche e competenze richieste:
- Laurea in Giurisprudenza o in discipline economiche.
- Esperienza di almeno 3-5 anni maturati all’interno di realtà che si occupano di Facility Management o di erogazione di servizi alle imprese.
- Ottima conoscenza della SOA e delle qualifiche aziendali: ISO - SICUREZZA - AMBIENTALE ecc.
- Ottima conoscenza della normativa Codice Appalti e Diritto Amministrativo.
- Ottime capacità di Time Management.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
- Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
- L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
Orari di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00
Sede di lavoro: Milano
T-Key Work Experience, S.r.l. Aut. Min. del 26/02/2014 con prot. n. 39/0002536/ MA 004.A003.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/7.
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web https://www.t-keywork.com/informativa-privacy
Requisiti
- Laurea in giurisprudenza.
- Esperienza minima di 5 anni.
- Ottime competenze giuridiche ed amministrative (in particolare sulla normativa vigente in materia di appalti, pubblici e privati), necessarie per la stesura dei documenti e della modulistica.
- Analizzare dettagliatamente le leggi di riferimento per predisporre progetti, preventivi ed offerte commerciali.
- Serietà e capacità di problem solving.