
SEO/SEM Specialist - Software Partner Italia S.r.l.
Torino, PIE 10100
Descrizione posizione
Codice Posizione: SWP2020149
Luogo di lavoro: Torino
Inizio: Immediato - Durata: medio/lungo periodo
CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO
Software Partner Italia ricerca 1 SEO/SEM Specialist da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di medio/lungo periodo.
Il tipo di contratto potrà essere a contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Torino.
... Candidati adesso !
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO
Le competenze tecniche richieste sono:
- Competenze di digital marketing
- Esperienza delle logiche di customer service legate al mondo dei servizi web - Esperienza e formazione correlati al troubleshooting e al supporto vendita e/o customer service
- Forti doti comunicative e di relazione con il cliente
- Conoscenza, gestione contenuti su uno o più dei principali CMS sul mercato (Drupal, Wordpress, Joomla)
- Conoscenza avanzata della lingua tedesca
- Comprovato livello della lingua inglese
UN ATTIMO DI ATTENZIONE
Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Luogo di lavoro: Torino
Inizio: Immediato - Durata: medio/lungo periodo
CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO
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L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di medio/lungo periodo.
Il tipo di contratto potrà essere a contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Torino.
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QUALI SKILLS VERIFICHEREMO
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- Competenze di digital marketing
- Esperienza delle logiche di customer service legate al mondo dei servizi web - Esperienza e formazione correlati al troubleshooting e al supporto vendita e/o customer service
- Forti doti comunicative e di relazione con il cliente
- Conoscenza, gestione contenuti su uno o più dei principali CMS sul mercato (Drupal, Wordpress, Joomla)
- Conoscenza avanzata della lingua tedesca
- Comprovato livello della lingua inglese
UN ATTIMO DI ATTENZIONE
Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).