Senior Customer&BusinessTechnical Support - SPINDOX SPA
Cagliari, SAR
Descrizione posizione
E’ presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Torino, Ivrea (TO), Trento, Maranello (MO) e all'estero in Romania e Tunisia. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria.
Con un fatturato di 40 milioni di euro nel 2017 e oltre 500 dipendenti, Spindox è una realtà dinamica e alla continua ricerca di nuovi talenti.
Senior Customer&BusinessTechnical Support
Per la sede di Cagliari stiamo cercando 1 Senior Customer Helpdesk Support. I/le candidati/e si occuperanno di assistenza tecnica per un’importante multinazionale ambito telecomunicazioni. Nello specifico di:
• Accoglienza telefonica e apertura ticket.
• Gestione problematiche tecniche di primo e secondo livello.
• Ingaggio di reparti interni per analisi di dettaglio su specifici apparati di rete.
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail.
• Gestione System Integrator e Terze Parti.
• Analisi e risoluzione di problematiche complesse.
• Preparazione documentazione tecnica a supporto delle analisi complesse.
• Definizione e modifica delle procedure di gestione del servizio.
• Analisi reportistica e definizione di azioni correttive per il miglioramento degli obiettivi interni.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza tools ITSM – logica di gestione Trouble Ticket
- Autonomia nelle attività' di analisi e troubleshooting
- Conoscenza di Office 365 e di G-suite
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese
Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.