
Senior Android Developer - Gruppo Fincons
Bari, PUG 70124
Descrizione posizione
FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management.
La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia e Stati Uniti fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT.
Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un:
Senior Android Developer:
Il/la Candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti consulenziali strutturati ed in team applicanti approccio agile/scrum.
Competenze e requisiti:
- Comprovata esperienza nello sviluppo di app Android native in Java
- Comprovata esperienza di almeno 8 mesi con RxJava
- Esperienza con Kotlin
- Esperienza comprovata con Firebase soprattutto con Remote Config
- Esperienza comprovata con ML Kit, in particolare con la scansione di codici a barre e / o il riconoscimento di testo / inchiostro digitale
- Comprovata esperienza con Splunk
- Buona conoscenza della lingua inglese - livello B2
Cosa offriamo
- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali.
- Accesso ai corporate benefits aziendali;
Sede di lavoro: Bari
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)