Responsabile Audit Fornitori - Gi Group
Cinisello Balsamo, LOM 20092
Descrizione posizione
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), divisione Pharma&MedDevices, in collaborazione con azienda farmaceutica con sito produttivo in provincia di Milano,
ricerca 1 Responsabile GMP Auditing fornitori
La figura riporta al Responsabile Assicurazione Qualità e il ruolo prevederà le seguenti attività:
- è responsabile della pianificazione ed esecuzione delle ispezioni interne ed esterne (fornitori di materie prime, materiali di confezionamento, terzisti e servizi anche all'estero).
- segue il follow up delle azioni correttive
- gestisce ed esegue ispezioni straordinarie a seguito di non conformità rilevate sulla qualità della fornitura. Esegue ispezioni non programmate per eventuali richieste di natura regolatoria.
- Completa l’iter di approvazione dei fornitori
Si richiede laurea magistrale in Farmacia/CTF e una esperienza di almeno 3/5 anni nelle attività di auditing fornitori esteri. è richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
L’Azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Chimico Farmaceutico.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati /