
Operatori inbound upselling energetico/pt20 - GALLIPOLI - Etjca S.p.a.
GALLIPOLI, PUG 73014
Descrizione posizione
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di GALLIPOLI:
Addetti alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti INBOUND e UPSELLING ENERGETICO
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; svolgeranno attività inbound di assistenza clienti concordemente alla promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi.
Si offre:
· Iniziale corso di formazione a distanza in partenza il 26/01, della durata di 10 giorni, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato.
· Contratto part-time 20ore settimanali con possibilità di estensione oraria;
· Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe;
· Retribuzione lorda mensile: CCNL SERVIZI AUSILIARI ANPIT - D2 per 13 MENSILITA'.
ORARI DI LAVORO: LUN-SAB 08.00 - 22.00
Sede di lavoro: GALLIPOLI
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza nella vendita telefonica;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc
completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale .
E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
- Esperienza nella vendita telefonica;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc
completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale .
E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.
Addetti alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti INBOUND e UPSELLING ENERGETICO
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; svolgeranno attività inbound di assistenza clienti concordemente alla promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi.
Si offre:
· Iniziale corso di formazione a distanza in partenza il 26/01, della durata di 10 giorni, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato.
· Contratto part-time 20ore settimanali con possibilità di estensione oraria;
· Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe;
· Retribuzione lorda mensile: CCNL SERVIZI AUSILIARI ANPIT - D2 per 13 MENSILITA'.
ORARI DI LAVORO: LUN-SAB 08.00 - 22.00
Sede di lavoro: GALLIPOLI
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza nella vendita telefonica;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc
completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale .
E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
- Esperienza nella vendita telefonica;
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc
completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale .
E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.
Salario
8 - 8 /mese