
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - Gi Group
Zumpano, CAL 87040
Descrizione posizione
FILIALE : ZUMPANO
Ricerchiamo per importante azienda cliente nel settore CONTACT CENTER:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Requisiti richiesti:
• Diploma o attestato/qualifica
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.
• Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari)
• Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
Zona di lavoro: Rende (CS)
- Inquadramento: II livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
- Tipologia di contratto: Assunzione a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
- Orario di lavoro: Lunedì/Domenica su turni
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Ricerchiamo per importante azienda cliente nel settore CONTACT CENTER:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Requisiti richiesti:
• Diploma o attestato/qualifica
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.
• Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari)
• Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
Zona di lavoro: Rende (CS)
- Inquadramento: II livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
- Tipologia di contratto: Assunzione a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
- Orario di lavoro: Lunedì/Domenica su turni
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati