
Office Assistant 25H part-time settimanale - Milano - Page Personnel Italia
milano, LOM 20100
Descrizione posizione

Per Studio Legale con sede a Milano stiamo cercando una Segretaria da inserire con un contratto di 12 mesi per un part-time verticale di 25h settimanali.
Dettagli sul cliente
Studio Legale di medie dimensioni con sede a Milano.
Descrizione
La persona che stiamo ricercando verrà inserita a supporto del team per svolgere le seguenti mansioni:
- filtro telefonate e accoglienza
- prenotazione viaggi e trasferte
- archivio
- organizzazione meeting
- gestione sale riunioni
- piccola contabilità generica
- supporto ai colleghi del team e ai professionisti nelle attività quotidiane
Profilo del Candidato
Il/La Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma e/o laurea
- pregressa esperienza nel ruolo
- competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office
- la conoscenza della lingua inglese è da considerarsi un plus.
offerta di lavoro
È richiesta disponibilità immediata o breve periodo di preavviso.
Inserimento: V livello del CCNL Studi Professionali per un part-time verticale di 25h settimanali.
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato 12 mesi.
Orario di lavoro: 10:00-19:00
Salario
€ 20.000,00 - € 21.000,00 /anno