
Junior Risk Management - IAMA RISORSE UMANE
Roma, LAZ
Descrizione posizione
Compagnia Assicurativa, nell’ottica del potenziamento della propria struttura, ricerca un:
Junior Risk Management
La risorsa supporterà il proprio responsabile nell’espletamento delle seguenti attività:
- Esecuzione delle attività su strumenti finanziari (analisi di Data Quality, Risk & Stress Assessment) ai fini del calcolo del SCR;
- Gestione dei rischi ed elaborazioni Solvency II;
- Elaborazione di soluzioni e modelli operativi;
- Gestione delle attività relative alla valutazione dei rischi aziendali.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Scienze Statistiche attuariali o indirizzo di studi equivalente e ha maturato esperienza di almeno 1/2 anni in ruolo analogo presso società di consulenza o compagnie assicurative interessato a crescere in ambito risk management.
Sono necessarie spiccate capacità di analisi e problem solving, abitudine a operare in team e la conoscenza di Solvency. Un buon livello di conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
Sede di lavoro: Roma
E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite la mail: finance@seleiama.itIAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l'informativa sulla Privacy.
IAMA Risorse Umane S.r.l. - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226.