
Industrial & Service Engineer - LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Cornaredo, LOM 20007
Descrizione posizione
AVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca, per propria azienda cliente del settore Oil&Gas una figura da inserire come:
Industrial & Service Engineer
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
- Supporto tecnico in fase propositiva: supporta la funzione commerciale per gli aspetti tecnici, quali il coordinamento e il controllo dei sopralluoghi e la preventivazione in ambito tecnico di nuovi progetti, ed eventualmente, supporta l'ufficio gare nell'analisi dei documenti di gara (e/o richieste di offerta) per quanto riguarda l'ambito servizi e partecipa alla stesura della documentazione tecnica di offerta.
- Avviamento nuovi clienti: nell'ambito dell'avviamento di nuovi clienti, si occupa della esecuzione operativa (specifiche tecniche dell'impianto, progettazione di dettaglio degli impianti e preparazione della documentazione tecnica) delle attività da svolgere coordinandosi con le funzioni aziendali preposte (Sicurezza, Logistica, Produzione, Ingegneria, Installazione, Vendite, Acquisti) ed assicura la loro implementazione, in campo, attraverso personale diretto e/o terzo. - --- Collabora con l'Ufficio Acquisti nella selezione di eventuali imprese terze da incaricare per le attività di installazione e manutenzione impianti e per gli acquisti di hardware.
- Supervisione gestione attività esecutive: per la realizzazione degli impianti o la manutenzione degli stessi rivestono particolare importanza i seguenti aspetti che rientreranno nelle responsabilità della posizione:
- Coordina la realizzazione degli impianti
- Coordina le attività di cantieri e i relativi aspetti di sicurezza
- Effettua le attività di collaudo dei nuovi impianti ed offre supporto ai coordinatori Assistenza Tecnica per la preparazione dei piani di manutenzione
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica o diploma in discipline tecniche
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Esperienza biennale pregressa su impianti industriali
Disponibilità a trasferte e spostamenti su tutto il territorio nazionale
Project Management: pianificazione, organizzazione, comunicazione e monitoraggio
Competenze tecniche e legislative applicate in campo
Problem Solving
Gestione dei conflitti/Negoziazione
Si offre: Iniziale contratto determinato di 18 mesi - RAL presunta 30-35 K
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Cornaredo (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".