
Firmware Engineer - ENGINIUM S.R.L.
Torino, PIE
Descrizione posizione
Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering.
In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità.
Per progetti industry siamo alla ricerca di
Firmware Engineer
Rif 56
Il candidato, in collaborazione con altri membri del team di progettazione, si occuperà della progettazione e dello sviluppo firmware di prodotti automotive, della definizione ed implementazione software, della valutazione e del testing al fine di verificarne la funzionalità, sino al rilascio e alla stesura della relativa documentazione.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Informatica/Automazione/Elettronica
- Almeno 1 anno di esperienza nella programmazione FW;
- Conoscenza di C/C++
- Esperienza nello sviluppo di sistemi su microcontrollori;
- Debug ed analisi di codice;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving;
- Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
Tipologia di inserimento:
Contratto di assunzione a tempo Indeterminato con orario full-time.
Sede di lavoro:
Più sedi: Piemonte/Lombardia/Emilia Romagna
Contatti
I candidati interessati potranno inviare il curriculum vitae in formato word o pdf indicando il riferimento Rif. 056 all'indirizzo e-mail recruiting@enginium.eu.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.enginium.eu/entra-nel-team/privacy-candidati /