ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO-EUR SAN PAOLO - ETJCA S.P.A.
ROMA, LAZ 00146
Descrizione posizione
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca:
ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO - EUR SAN PAOLO
Si richiede:
Conoscenze: ottima capacità di scrittura su strumenti informatici, ottima conoscenza della grammatica e sintassi italiana, ottima
conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza di strumenti di comunicazioni chat/sms.
Competenze: approccio logico e analitico, capacità di sintesi mantenendo una comunicazione efficace, velocità di scrittura,
ottima capacità di comunicazione scritta, grande tolleranza allo stress, flessibilità nel gestire più task contemporaneamente,
precisione, pro attività, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflitto.
costituirà titolo preferenziale esperienza nel customer care e/o nel settore energetico.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni. week end e festivi.
Sede di lavoro: Roma Sud (Eur San Paolo)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca:
ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO - EUR SAN PAOLO
Si richiede:
Conoscenze: ottima capacità di scrittura su strumenti informatici, ottima conoscenza della grammatica e sintassi italiana, ottima
conoscenza del pacchetto office, ottima conoscenza di strumenti di comunicazioni chat/sms.
Competenze: approccio logico e analitico, capacità di sintesi mantenendo una comunicazione efficace, velocità di scrittura,
ottima capacità di comunicazione scritta, grande tolleranza allo stress, flessibilità nel gestire più task contemporaneamente,
precisione, pro attività, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflitto.
costituirà titolo preferenziale esperienza nel customer care e/o nel settore energetico.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni. week end e festivi.
Sede di lavoro: Roma Sud (Eur San Paolo)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)