AREA MANAGER - MACCHINE LAVORAZIONE LAMIERA - Profili S.r.l.
Milano, LOM 20121
Descrizione posizione
Profili commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita.
Il nostro cliente è una storica ed importante realtà italiana produttrice e distributrice di prestigiosi marchi nell'ambito delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera. Per un importante marchio nel campo dei macchinari taglio laser, distribuito in esclusiva sul mercato italiano, e uno storico marchio produttore di presse piegatrici, siamo stati incaricati di ricercare, in ottica di ulteriore sviluppo commerciale:
AREA MANAGER - MACCHINE LAVORAZIONE LAMIERA
LOMBARDIA
Il professionista che stiamo cercando riporterà direttamente alla Direzione Commerciale ricoprendo un ruolo strategico nella gestione e nello sviluppo del territorio assegnato, attraverso la vendita di macchinari a realtà produttive specializzate nella lavorazione della lamiera. Gestirà, inoltre, in totale autonomia le relazioni con la casa madre su tematiche relative gli aggiornamenti dei macchinari e sarà pienamente supportato dal gruppo nella gestione e nello sviluppo commerciale dell'area.
OFFRIAMO:
- Esclusiva commerciale sull'area di riferimento
- Generazione di lead e supporto commerciale
- Posizione di responsabilità e altamente stimolante
- Realtà storica nel settore in costante crescita ed evoluzione
- Marchi storici e in rapida ascesa
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
RICHIEDIAMO:
- Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di macchine automatiche per la lavorazione della lamiera o, in alternativa, di macchine utensili CNC quali: torni, frese rettificatrici e centri di lavorazione
- Preferibile conoscenza dei processi di lavorazione lamiera (taglio laser, punzonatura, sbobinatura etc.)
- Forte radicamento sul territorio di riferimento e conoscenza della clientela
- Visione a lungo termine del mercato, spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilità
- Disponibilità a trasferte continue sul territorio lombardo