
Addetto paghe e contributi - IQM selezione srl
Bergamo, LOM 24126
Descrizione posizione
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulente del Lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
2. Reale e comprovata esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, maturata soltanto ed esclusivamente presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti)
4. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
5. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
6. Conoscenza del gestionale Zucchetti;
7. Domicilio a Bergamo o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 ) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ) concernenti la gestione del personale dipendente;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato / urgenza
Sede di lavoro: Bergamo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Per candidarsi inviare mail a lucavergaglia@iqmselezione.it
1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulente del Lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
2. Reale e comprovata esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, maturata soltanto ed esclusivamente presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti)
4. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
5. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
6. Conoscenza del gestionale Zucchetti;
7. Domicilio a Bergamo o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 ) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ) concernenti la gestione del personale dipendente;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato / urgenza
Sede di lavoro: Bergamo
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Per candidarsi inviare mail a lucavergaglia@iqmselezione.it