
Addetto marketing e comunicazione categoria protetta - Jobmetoo
Milano, LOM
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto marketing e comunicazione appartenente alle categorie protette (invalidi civili).
Attività:
• Collaborazione nella pianificazione e gestione operativa dei progetti di marketing e di comunicazione online e offline
• Gestione attività Direct Marketing B2C
• Analisi (interpretando i risultati ed estraendo insight)
• Benchmarking e analisi di mercato
• Preparazione di survey
• Gestione e traffico dei materiali; creazione url parametrizzate
• Collaborazione nella gestione delle campagne su Facebook, Instagram
• Monitoraggio trend
• Supporto nella gestione delle attività di PR
• Supporto nella realizzazione di materiali di comunicazione e declinazione delle campagne pubblicitarie
PROFILO IDEALE:
Background: laurea in economia, marketing, comunicazione
Esperienza: almeno 1-2 anni maturata all’interno di digital company o agenzie
Skill:
• Buona conoscenza del mondo digital, media e comunicazione
• Autonomia nello svolgimento di attività di marketing offline (acquisto spazi pubblicitari, pianificazione campagne, attività di direct marketing e invio di dem e newsletter).
• Ottima conoscenza di Google Analytics, Facebook Editor, software e-mail marketing
• Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
• Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche: Proattività, curiosità, dinamismo, voglia di imparare, propositività, precisione e attenzione al dettaglio, interesse per l’innovazione, entusiasmo e passione per i brand e il digital, problem solving, capacità di lavorare in team
Attività:
• Collaborazione nella pianificazione e gestione operativa dei progetti di marketing e di comunicazione online e offline
• Gestione attività Direct Marketing B2C
• Analisi (interpretando i risultati ed estraendo insight)
• Benchmarking e analisi di mercato
• Preparazione di survey
• Gestione e traffico dei materiali; creazione url parametrizzate
• Collaborazione nella gestione delle campagne su Facebook, Instagram
• Monitoraggio trend
• Supporto nella gestione delle attività di PR
• Supporto nella realizzazione di materiali di comunicazione e declinazione delle campagne pubblicitarie
PROFILO IDEALE:
Background: laurea in economia, marketing, comunicazione
Esperienza: almeno 1-2 anni maturata all’interno di digital company o agenzie
Skill:
• Buona conoscenza del mondo digital, media e comunicazione
• Autonomia nello svolgimento di attività di marketing offline (acquisto spazi pubblicitari, pianificazione campagne, attività di direct marketing e invio di dem e newsletter).
• Ottima conoscenza di Google Analytics, Facebook Editor, software e-mail marketing
• Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
• Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche: Proattività, curiosità, dinamismo, voglia di imparare, propositività, precisione e attenzione al dettaglio, interesse per l’innovazione, entusiasmo e passione per i brand e il digital, problem solving, capacità di lavorare in team