ADDETTO GESTIONE SISTEMI INFORMATIVI DI CENTRALE OPERATIVA - SISTEMISTA - Azienda riservata
Descrizione posizione
Primario Gruppo di Società di Servizi, con una presenza capillare dal Nord al Centro Italia, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A GESTIONE SISTEMI INFORMATIVI DI CENTRALE OPERATIVA - SENIOR
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e,punto di riferimento per il reparto di Centrale operativa del Gruppo, sarà di supporto nella gestione delle eventuali anomalie tecnico-operative; inoltre, avrà rapporti diretti con gli uffici internie con i fornitori esterniper la gestione dell’anomalia rilevata.
Definirà lo scadenziario delle manutenzioni e supporterà le società manutentive durante gli interventi; inoltre, collaborerà a stretto contatto con l’area Edp di gruppo e con l’areaCompliance per garantire la conformità dei sistemi con la policy aziendale e le normative di riferimento.
Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa nella stesura di progetti tecnici per la partecipazione a gare d’appalto.
Requisiti:
- Laurea in Informatica o Ingegneria informatica o delle telecomunicazioni;
- Problem solving;
- Ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli,;
- Motivazione, dinamicità.
È richiesta la disponibilità a svolgere trasferte presso le altre filiali del Gruppo.
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale serio e in fase di crescita.
Zona di lavoro: Bergamo.
La tipologia di inserimento verrà definita in base all’esperienza effettivamente maturata.