TEAM LEADER PROGETTAZIONE ELETTRICA (rif: DP/EC/TMPE) - Seltis s.r.l.

Torino 10100, Piemonte Italia

Descrizione posizione

SELTIS – SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante azienda un: 

 

 

PROGETTISTA ELETTRICO  (rif: DP/EC/PE)

 

 


Il candidato verrà inserito nel team di progettazione per assumere un ruolo sia gestionale che operativo relativamente alla parte elettrica.

In particolare, dovrà coordinare le attività dei propri collaboratori e assicurarne il rispetto delle scadenze.

Sarà direttamente responsabile della realizzazione dei progetti di quadri elettrici, rack e dei relativi dispositivi interni. Si occuperà, inoltre, del dimensionamento di componenti e della realizzazione di una corretta interfaccia di schede o dispositivi secondo i rispettivi standard elettrici.

Requisiti:


• Diploma di Perito Elettrico/Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica;
• 3+ Anni di esperienza nella progettazione di circuiti elettrici o quadri per circuiti in bassa  

   tensione e di segnale;

• Capacità di progettazione su software Spac;

• Gradita conoscenza del software o capacità di disegno in Autocad;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Disponibilità a viaggi e trasferte.

Doti di leadership, predisposizione al team working, capacità di lavorare in un ambiente dinamico,  in continua evoluzione e una forte tensione al risultato sono indispensabili per completare il profilo.

 

 

Sede di lavoro: Torino.

 

Il\La candidato\a è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito http://www.seltis.it/20/1/2/.html

Candidati
Invia questo annuncio via email
Invia email
Nota: Gli indirizzi email verranno utilizzati solo per consegnare questo messaggio. Non saranno utilizzati per nessun altro scopo.