Shop Assistant - Gi Group

Monza 20900, Lombardia Italia

Descrizione posizione

 

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Sisal Entertainment spa, azienda leader in Italia nel settore del gioco come concessionario dello stato:
SHOP ASSISTANT
Le risorse saranno inserite all’interno dei Punti Vendita diretti Sisal MatchPoint e Sisal WinCity e avranno la responsabilità di gestire il processo di vendita dei prodotti e di pagamento delle vincite.
Nello specifico, le principali attività sono:
 Assistere e supportare la clientela per richieste e informazioni inerenti i prodotti, promozioni, offerte e per l’utilizzo della tecnologia presente in sala
 Gestire il fondo cassa di propria competenza
 Allestire e mantenere in ordine la sala secondo le procedure aziendali
 Coordinarsi con i propri responsabili per la proposta e la realizzazione di iniziative rivolte alla clientela
 Somministrare cibi e bevande (no fresco) laddove previsto.
Il lavoro è articolato su turni, da lunedì alla domenica, compresi i festivi, 6 giorni su 7.
Le competenze richieste sono: spiccato orientamento al cliente e ottima comunicazione verbale, iniziativa e proattività, capacità di gestire efficacemente i conflitti e buona capacità di risoluzione dei problemi.
Gradita pregressa esperienza come Addetto Vendita presso catene Retail, preferibilmente nel business giochi e intrattenimento.
Completano il profilo precisione, accuratezza, affidabilità, cordialità e flessibilità.
Luogo di lavoro: Monza
Tipologia contrattuale: contratto di apprendistato


Per candidarsi: inviare il proprio c.v. all’indirizzo mail:  monza.stelvio.cv@gigroup.com .con con il riferimento SISAL-BRIANZA
 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Candidati
Invia questo annuncio via email
Invia email
Nota: Gli indirizzi email verranno utilizzati solo per consegnare questo messaggio. Non saranno utilizzati per nessun altro scopo.