Master Marketing Farmaceutico: Stage-Carriere-Opportunità - Agevolazioni entro Settembre - ALMA LABORIS S.R.L.

Milano 20121, Lombardia Italia

Descrizione posizione

Sbocchi Occupazionali

Tra gli sbocchi lavorativi si segnalano le seguenti figure:

 

Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Brand Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager.



Placement Post Master

Il supporto totalmente gratuito della Divisione Placement di Alma Laboris autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali  a svolgere attività di Ricerca, Selezione e Ricollocazione Professionale comprende le seguenti attività:

- Diffusione e presentazione dei profili alle aziende del network;

- Supporto allo sviluppo di carriera;

- Promozione di Tirocini (Stage) di almeno 4 mesi e di altre interessanti formecontrattuali;

- Accesso al portale "NETWORK" con centinaia di proposte di lavoro nei settori d'interesse.

 


Executive Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica nei Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari.

In corso i Colloqui di Orientamento per oltre 30 sbocchi occupazionali nel settore Farmaceutico: partecipa alle Selezioni ed entra in contatto con le Aziende Leader del mercato.

 

La complessa realtà dell'Industria Farmaceutica, che rappresenta un sistema in continua evoluzione, richiede dunque la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: per ricoprire tali ruoli non è più dunque sufficiente una mera preparazione teorica conseguita al termine di un percorso formativo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente "manageriali".

 

Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica.

 

Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l'ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti.

 

 

Programma Didattico in Sintesi

- La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell'area di Supporto Scientifico;

- Gli Affari Regolatori;

- Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione;

- La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmaci;

- Gestione delle Risorse Umane nell'Industria Farmaceutica;

- Il Market Access nell'Industria  Farmaceutica;

- Il Marketing Farmaceutico;

- Business Development e Sales Management;

- Il Project Management nel Settore Farmaceutico.

 

 

Come Partecipare ed accedere alle Agevolazioni entro SETTEMBRE:

Per le iscrizioni formalizzate entro SETTEMBRE 2017 la quota di partecipazione è parzialmente ridotta. Per accedere alle Agevolazioni è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari.  Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris.

Candidati
Invia questo annuncio via email
Invia email
Nota: Gli indirizzi email verranno utilizzati solo per consegnare questo messaggio. Non saranno utilizzati per nessun altro scopo.