AREA MANAGER (con mandato Enasarco) - Bexb S.p.A.

Brescia 25100, Lombardia Italia

Descrizione posizione

Da 16 anni siamo il circuito di moneta complementare Business to Business più diffuso in Italia: forniamo alle imprese un formidabile strumento per recuperare liquidità, ampliare il mercato e fare nuovi investimenti.

I nostri associati utilizzano BexB per fare affari con le oltre 3000 imprese iscritte al network; nel 2016 abbiamo generato operazioni commerciali per oltre 70 milioni di euro.

Il nostro è un mercato in grande sviluppo, con ampi spazi di crescita per gli anni a venire.

Selezioniamo:

AREA MANAGER (con mandato Enasarco)

che sappiano appassionarsi ad un progetto innovativo, geniale ed entusiasmante.

Ci rivolgiamo a figure con una consolidata esperienza commerciale, attratti da esperienze professionali del tutto innovative, la cui missione sarà quella di dare un impulso all’economia del proprio territorio grazie alla moneta complementare BexB.

Gli Area Manager si occuperanno dell'implementazione e del mantenimento degli associati nelle proprie province di residenza (e, laddove necessario, nelle province limitrofe).

Offriamo un trattamento provvigionale decisamente elevato, formazione ed affiancamenti costanti, anticipo provvigionale per facilitare la fase di start-up e un concreto percorso di crescita professionale nell’ambito della moneta complementare.

Si astenga chi non lavora con metodo, chi non valuta l’inquadramento Enasarco, gli amanti della vendita “mordi e fuggi” ed in genere chi non mette passione nella propria attività.

 


 

 

Candidati
Invia questo annuncio via email
Invia email
Nota: Gli indirizzi email verranno utilizzati solo per consegnare questo messaggio. Non saranno utilizzati per nessun altro scopo.