3 VENDITORI/TRICI DI AUTO PER CONCESSIONARIO - Gi Group

Milano 20100, Lombardia Italia

Descrizione posizione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

per prestigiosa concesionaria auto:

3 VENDITORI/TRICI CON ESPERIENZA PER LA VENDITA DI AUTO E SERVIZI


Le risorse saranno inserite all'interno della concessionaria seguiranno in autonomia tutte le fasi di vendita connesse al ruolo.

Si occuperanno dell’accoglienza clienti all’interno del salone, presentazione del veicolo e della gestione della trattativa commerciale finalizzata alla vendita dell’auto e dei servizi connessi alla vendita dell’auto.

Si occuperanno della gestione pratiche amministrative e della presentazione dei servizi connessi alla vendita auto (es. Finanziamenti, pacchetti assicurativi, pacchetti di manutenzione, estensione di garanzia).
L'attività consiste nella consulenza commerciale al cliente privato o azienda che desidera acquistare un auto nuova, sviluppo della clientela attraverso la promozione e la vendita di automobili e di servizi.
 

Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un diplomato/a con un’esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo di venditore/trice di concessionario, deve essersi occupato della vendita di servizi finanziari ed assicurativi collegati all’auto, con ottime doti comunicative e relazionali ed orientato al raggiungimento del risultato.
Capacità di negoziazione, capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa completano il profilo.
E' necessaria la buona conoscenza del Pacchetto Office.


Si offre: Si offre mandato Enasarco con supporto economico e piano provvigionale

E’ richiesta disponibilità full time, su turni dal lunedì alla domenica.
Zona di lavoro: Milano e Provincia

Per candidarsi: rispondere all'annuncio o inoltrare il curriculum aggiornato all'indirizzo cv.milanofilzi@gigroup.com
 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Candidati
Invia questo annuncio via email
Invia email
Nota: Gli indirizzi email verranno utilizzati solo per consegnare questo messaggio. Non saranno utilizzati per nessun altro scopo.